Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa Twisted: quattro nuovi aromi al tabacco aromatizzato

Fanno parte delle linea John Smith's, saranno disponibili in commercio a partire da venerdì 16 luglio.

Non accennano a fermarsi le novità in casa Twisted. L’azienda produttrice di aromi per sigaretta elettronica ha annunciato il lancio di quattro nuovi aromi che saranno disponibili sul mercato italiano a partire da venerdì 16 luglio. Tutti i nuovi prodotti appartengono alla linea “John Smith’s”, ispirata al nome del celebre governatore della Virginia. “Così come la linea “Cryostasis” è interamente dedicata agli aromi ghiacciati – spiega Massimiliano Giorgi, general manager dell’azienda – la linea “John Smith’s” del catalogo Twisted comprende solo aromi tabaccosi. Grazie all’incessante lavoro del nostro reparto di ricerca e sviluppo abbiamo lanciato sul mercato questi nuovi aromi dal gusto originale ma che non trascurano mai un’altra caratteristica fondamentale dei valori Twisted: l’equilibrio tra i sapori. Del resto nostro il marchio è conosciuto proprio per la creatività, dote che viene fuori non soltanto nella comunicazione social, ma anche nella produzione degli aromi per sigaretta elettronica”.
Nello specifico, i quattro aromi hanno una dominante di tabacco caratterizzata poi da una particolare aromatizzazione di sottofondo. Il Twagger V2 è una selezione di tabacchi pregiati, note dolci di vaniglia e caramello con un retrogusto di lime. Il Twagger V3 presenta gli stessi ingredienti della precedente versione con l’aggiunta di miele d’acacia italiano. Il Miami Vice, invece, contiene aroma di sigaro cubano imbevuto nel mojito e dell’ice, il tutto addolcito da una punta di caramello. Infine, nel Banana Republic sono selezionati tabacchi pregiati, banana, cioccolato e zucchero di canna. “Come per tutti i nostri aromi – conclude Giorgi – il processo di creazione prev ede l’utilizzo solo degli ingredienti migliori, ma la prova finale da superare sarà quella del giudizio dei nostri amici vaper. Per questo non vediamo l’ora di ricevere i primi pareri sui prodotti. Attenderemo con fiducia le impressioni di tutti i consumatori”.

Articoli correlati