L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

La calda estate di Aspire: novità in commercio e quotazione in Borsa

Mentre è in uscita la nuova box PockeX Kit, l'azienda di Shenzhen colloca 15 milioni di azioni nel mercato azionario Nasdaq.

Estate di grandi novità e rinnovamenti in casa Aspire, tra le principali aziende di produzione di sigarette elettroniche. Non solo nuovi prodotti da presentare sui mercati internazionali ma soprattutto la quotazione in borsa al Nasdaq. La società con sede a Shenzhen ha affidato al mercato azionario 15 milioni di azioni che corrispondono ad una raccolta di circa 150 milioni di dollari. Il valore della società è stimato in 1,3 miliardi di dollari. Fondata nel 2010, nell’ultimo anno ha registrato vendite per circa 90 milioni di dollari, forte della presenza di 150 distributori in 30 paesi.
Intanto da lunedì 26 anche sul mercato italiano sarà disponibile la nuova box PockeX Kit. La batteria integrata ha una capacità di 2000 mAh con ricarica di tipo C da 2 ampere. L’atomizzatore contiene sino a 2,6 millilitri di liquido e monta una resistenza di serie da 0,6 ohm e in dotazione ce n’è una seconda da 1,2 ohm. Il chipset garantisce la protezione di sicurezza per surriscaldamento, corto circuito, sovrautilizzo, bassa tensione e sovraccarico. Le dimensioni ridotte (50,9 X 26,5 X 86,4 mm) ne consentono il trasporto con estrema semplicità e maneggevolezza. La distribuzione italiana è affidata a Glowell e comincerà a partire da lunedì 26 luglio.

Articoli correlati