Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Easy Vape presenta quaranta nuovi aromi “da collezione”

Per ogni acquisto della linea Comics Collection, in regalo un adesivo con le fattezze di un supereroe da applicare nell'apposito raccoglitore e una chubby da 120 ml.

Una nuova linea di aromi “da collezione” A proporla è Easy Vape, l’azienda calabrese guidata da Isidoro Marchetti. Si tratta di quaranta aromi per liquidi per sigarette elettroniche ispirati ad altrettanti personaggi di fantasia ispirati ai supereroi dei fumetti. Disponibile in commercio a partire da sabato 3 luglio, gli aromi saranno come di consueto presenti soltanto in alcuni negozi di ogni città, perché la filosofia di Marchetti vuole garantire l’esclusività geografica.
Gli aromi sono confezionati in flaconi da 10 millilitri. Per ogni acquisto sarà regalato al cliente un adesivo con l’immagine del supereroe raffigurato nell’aroma scelto; tutte le immagini potranno essere collezionata in un apposito raccoglitore, anch’esso fornito da Easy Vape.
Dopo due anni dall’apertura dell’azienda – commenta Marchetti – si può dire che la strategia di vendita basata sull’esclusività di zone sia risultata vincente. Credo che sia il giusto premio per i negozianti che hanno fiducia nel nostro lavoro e nella qualità dei nostri prodotti”.
La Comics Collection è composta da quaranta aromi, suddivisi nelle consuete quattro grandi famiglie: tabaccosi, freschi, fruttati e cremosi.
Tra i tabaccosi segnaliamo il numero 4 (Kentucky nero, miele e noci pecan); il numero 7 (american blend e pepe); tra i cremosi il numero 19 (torta di prugne e vaniglia custard); il numero 15 (ciambellone con pistacchio salato e chantilly); tra i fruttati il numero 27 (the, limone e pepe); il numero 28 (mora, champagne e mandarino); il numero 26 (uva, lime, bergamotto); tra i freschi il numero 31 (pera, limone, menta, ghiaccio); il numero 36 (cantalupo, rhum, lime e ghiaccio).
Numerosi i gadget disponibili acquistando i prodotti della linea Comics Collection: i negozianti potranno ottenere l’espositore da banco completo dei campioni e l’espositore da terra a led con le chubby; i consumatori, oltre alle figurine, anche l’album raccoglitore e le chubby da 120 millilitri.

Articoli correlati