Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lemon Time, la linea di liquidi interamente dedicata al limone

I nuovi prodotti di Eliquid France saranno disponibili sul mercato italiano a partire da venerdì 30 luglio.

Una linea a base di limone, ideale per rinfrescare il palato in queste calde e spesso afose giornate estive. Si tratta di Lemon Time, cinque varianti che mentengono l’agrume giallo come punto di contatto. La proposta è stata ideata da Eliquid France, azienda francese fondata nel 2013 per volontà dei fratelli Stanislas e Charles Chobelet.
I liquidi sono disponibili nell’ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri di aroma concentrato contenuto in un flacone da 60 mililitri. Il consumatore dovrà poi aggiungere la glicerina e eventualmente la nicotina a seconda delle necessità. Nel dettaglio la linea è composta da Lemon (il sapore originale dolce e rinfrescante della limonata con aggiunta di limone aspro); Orange (limonata aromatizzata all’arancia); Strawberry (limonata fresca arricchita da fragole dolci); Red Fruit (limonata frizzante con fresco e acidulo mix di frutti rossi maturi); Dragon Fruit (rinfrescante limonata con l’aggiunta del frutto del drago).
I liquidi saranno disponibili sul mercato italiano a partire da domani, venerdì 30 luglio. La distribuzione è affidata alla divisione italiana dell’azienda transalpina: Eliquid France Italia, infatti, dallo scorso anno opera e distribuisce all’ingrosso direttamente dall’Italia attraverso la sede nazionale di Padova.

Articoli correlati