© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una linea a base di limone, ideale per rinfrescare il palato in queste calde e spesso afose giornate estive. Si tratta di Lemon Time, cinque varianti che mentengono l’agrume giallo come punto di contatto. La proposta è stata ideata da Eliquid France, azienda francese fondata nel 2013 per volontà dei fratelli Stanislas e Charles Chobelet.
I liquidi sono disponibili nell’ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri di aroma concentrato contenuto in un flacone da 60 mililitri. Il consumatore dovrà poi aggiungere la glicerina e eventualmente la nicotina a seconda delle necessità. Nel dettaglio la linea è composta da Lemon (il sapore originale dolce e rinfrescante della limonata con aggiunta di limone aspro); Orange (limonata aromatizzata all’arancia); Strawberry (limonata fresca arricchita da fragole dolci); Red Fruit (limonata frizzante con fresco e acidulo mix di frutti rossi maturi); Dragon Fruit (rinfrescante limonata con l’aggiunta del frutto del drago).
I liquidi saranno disponibili sul mercato italiano a partire da domani, venerdì 30 luglio. La distribuzione è affidata alla divisione italiana dell’azienda transalpina: Eliquid France Italia, infatti, dallo scorso anno opera e distribuisce all’ingrosso direttamente dall’Italia attraverso la sede nazionale di Padova.