Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Welcome Back, Vapitaly: la fiera della sigaretta elettronica riparte da Roma

Riparte la macchina organizzativa della kermesse che riunisce appassionati, negozianti e produttori.

Operatori e consumatori amano partecipare alla fiera Vapitaly soprattutto per “conoscere le novità di mercato”, per “incontrare produttori e negozianti” e perché è un importante “momento di incontro e condivisione”. È l’esito del sondaggio condotto dall’organizzazione fieristica per conoscere e tarare la prossima edizione anche in virtù dei gusti e preferenze partecipanti. I rispondenti sono stati prevalentemente consumatori (62,2%), seguiti dai negozianti (29%) e, per forza di cose, dai produttori (8,8%). L’86,1% è pronto a partecipare a Vapitaly 2021 anche nel caso in cui siano previsti ingressi contingentati e limitazioni specifiche sugli assaggi, il 46,9% è pronto a visitare le aree espositive per l’intera giornata e il 31,8% per almeno mezza giornata.
Intanto, in vista della tanto attesa prossima edizione (Roma, 2-3 ottobre), è stata presentata la campagna di comunicazione che avrà come slogan un beneaugurante Welcome Back. “Si torna ad incontrarsi – commenta Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – per un settore che non si è mai fermato, che ha reagito in modo dinamico e concreto nell’attuale scenario di mercato e che oggi ha voglia di “presenza”. Una presenza che Vapitaly conferma, offrendo spazi d’incontro in uno dei poli espositivi più accreditati d’Europa. La nuova Fiera di Roma è dotata di strutture moderne e funzionali, è situata in una posizione strategica e servita da una rete di collegamenti che la rende facilmente raggiungibile. Il quartiere fieristico mette a disposizione spazi polifunzionali che permettono a Vapitaly di coniugare le opportunità del mondo B2B e le esperienze del B2C. Riunirsi come settore è una vera e propria esigenza per il mondo del vaping. E Vapitaly è pronto a dare una risposta concreta a questa necessità“.

Articoli correlati