Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Biscotti, tabacchi e freddi: i nuovi aromi per l’estate di Squeeze

Le proposte dell'azienda rappresentata da Andrea Apostolico saranno disponibili a partire da lunedì 2 agosto.

Dalla Squeeze tante novità in uscita il prossimo lunedì 2 agosto. L’azienda che ha come referente commerciale Andrea Apostolico amplia l’offerta delle sue tre linee di punta. A partire da BiSqueeze che, come da gioco di parole, è caratterizzata dalla componente biscottata. Ed ecco quindi che arrivano i due nuovi aromi alla Crema alla vaniglia e Crema di cocco. La linea fredda Squeeze Freeze invece si arricchisce con Shake (pesca, frutto della passione, papaya, crema alla vaniglia, ghiaccio) e con Crema Caffè (il tipico dessert estivo a base di caffè cremoso). E infine i due nuovi tabaccosi: Tabacco Amber (virginia, zenzero e miele) e Tabacco Black (kentucky scuro). Tutti i nuovi aromi sono presentati nel formato 10+20: i 10 millilitri di aroma dovranno essere diluiti in 20 millilitri di base neutra, con o senza nicotina a seconda delle preferenze del consumatore.
Siamo una azienda nata quattro anni fa – spiega Andrea Apostolico – che produce aromi e basi neutre da 10 ml in varie gradazioni di nicotina. Lo possiamo fare grazie all’autorizzazione di gestione del deposito fiscale regolarmente rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Ci siamo focalizzati fin da subito anche nella creazione di aromi MiniShot 10+20 ml: al momento abbiamo più di 50 aromi a catalogo suddivisi in sei linee  che comprendono i tabaccosi, i cremosi, i fruttati, gli smoothies e le due di recente realizzazione BiSqueeze e Freeze. La scelta di creare esclusivamente MiniShot in formato 10+20 ml è stata data dal fatto che reputiamo questo formato molto pratico da portare con sé; molto conveniente perchè costa al consumatore molto meno della metà di un classico shot da 20 millilitri e soprattutto molto versatile perchè, in combinazione con le tante gradazioni di nicotina di booster da 10ml permette al negoziante di avere tanta offerta con pochi prodotti e permette eventualmente al consumatore anche di abbassare la gradazione di nicotina di 1 milligrammo alla volta, partendo da 12mg sino a potenzialmente arrivare a usare l’aroma senza nicotina”.
Le nuove proposte di Squeeze saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 2 agosto: i negozianti interessati all’acquisto all’ingrosso potranno entrare in contatto con l’azienda direttamente attraverso il sito ufficiale.

Articoli correlati