Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dal cilindro della purificazione selettiva nasce il Caput Mundi WGR

L'ultima creazione tabaccosa de La Tabaccheria in versione white gran riserva sarà in distribuzione a partire da mercoledì 4 agosto.

Dopo tutti gli sforzi e gli investimenti fatti per lo studio e lo sviluppo della tecnica di purificazione selettiva (procedura e marchio registrato, ndr) siamo sempre più entusiasti del privilegio di poterne usufruire per creare liquidi sempre più puliti e raffinati”. Orlando D’Alessandro (La Tabaccheria) non nasconde l’orgoglio di aver ideato e realizzato un processo unico nel mondo del vaping che consente all’aromatiere di poter scegliere selettivamente quali elementi dell’aroma mantenere tra testa, corpo e persistenza finale. E, naturalmente, anche l’ultimo prodotto de La Tabaccheria nasce seguendo questa procedura. “Caput Mundi – spiega D’Alessandro – è un aroma concentrato da 10 millilitri nella versione trasparente (white) e “gran riserva”. Rispetto alla Linea Extreme 4Pod White, in questo prodotto abbiamo voluto reintrodurre due elementi fondamentali: un ottimo corpo ed una buona persistenza, che unitamente alle imponenti note barrique conferite da quattro tipologie diverse di rovere, fanno di questo prodotto un aroma veramente unico nel suo genere in quanto superlativo sia su sistemi entry level che da degustare su sistemi rigenerabili. Singolare anche nel gusto, si parla di una elaboratissima Modern English Mixture che a dispetto della sua complessità si presenta con un equilibrio incredibile. Siamo convinti che anche i maggiori esperti faticheranno a riconoscere precisamente ogni singolo tabacco Questo aroma – conclude D’Alessandro – ha un gusto inedito che potremmo definire il tabacco in barrique per antonomasia”. La scelta del nome Caput Mundi non è casuale ma vuole celebrare la città millenaria che, tra l’altro, ha dato i natali anche a La Tabaccheria.
Il Capvt Mvndi sarà disponibile presso i distributori all’ingrosso a partire da domani 4 agosto; successivamente sarà in vendita nei negozi di tutta Italia. Per ulteriori informazioni, descrizioni, schede tecniche e caratteristiche organolettiche è possibile consultare il sito web de La Tabaccheria.

Articoli correlati