Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Musicco, Pecci e Fabiani nel primo direttivo di Anafe Retail

La componente dei negozianti esprime di diritto un rappresentante in seno alla governance di Anafe Confindustria.

Matteo Musicco è il nuovo (e primo) presidente di Anafe Retail, la componente associativa dei rivenditori di sigarette elettroniche in seno ad Anafe-Confindustria. Con lui, eletti nel direttivo anche Federico Fabiani e Sandro Pecci.
Accolgo con molto piacere questa nuova sfida – commenta Musicco – e ringrazio tutti i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me. Sarà un piacere dare il mio contributo; penso sia giunto il momento in cui tutta la filiera diventi sempre più parte attiva nel dialogo istituzionale e protagonista nella progettazione del futuro del settore”.
Anche Federico Fabiani, nel suo ruolo di vicepresidente, vuole pubblicamente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla prima assemblea generale dell’associazione. “Sono felice di poter rappresentare i miei colleghi negozianti all’interno di una associazione che ha fatto tantissimo per il settore. Gli obiettivi di Anafe Retail sono tanti ma prima di tutto credo che dovremo impegnarci al massimo nel dialogo con le istituzioni per la sostenibilità degli obblighi di natura regolatoria e fiscale.
Ruolo di vicepresidente anche per Sandro Pecci. “Sono felice della fiducia riposta in me da parte degli associati di Anafe Retail e mi impegnerò ad aiutare l’associazione per quello che mi sarà possibile nelle mansioni che mi verranno affidate. Vorrei, tra le prime cose, cercare di supportare il confronto tra i colleghi di ogni categoria e tipologia per proseguire in maniera costruttiva il dialogo con le istituzioni per il bene del settore”.
In Anafe Retail convergono circa 300 punti vendita per un totale di circa 200 legali rappresentanti.

Articoli correlati