Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nex-Os, la nuova linea di aromi per sigarette elettroniche di To Be Pharma

Realizzata in collaborazione con Marco Di Monte, sarà in commercio a partire dalla prima settimana di ottobre.

Cinque nuovi aromi super concentrati si apprestano ad affrontare il mercato italiano. Si tratta della linea Nex-Os, nata dalla collaborazione tra l’azienda To Be Pharma e Marco Di Monte. L’aromatiere è Andrea Tempini.
La proposta iniziale si compone di cinque miscele presentate in versione da 30 millilitri contenuti in flaconi da 120 millilitri: The Cretors Corn (pop corn al caramello salato);  The Florida Keys (il sapore di un american pie arricchito al lime); The Darkstard (vaniglia custard con note di latakia siriano microfiltrato); The Badflower (una dolce vaniglia custard, arricchita con fragranze di vaniglia francese e vaniglia di Tahiti). The Shortbread (vaniglia custard con un crumble di biscotti al burro ripieni di crema di latte).
Marco Di Monte spiega che l’idea che ha generato la nuova linea Nex-Os “è scaturita dal processo di ricerca e sviluppo e analisi dell’evoluzione dei gusti dei vapers. Ciò ha prodotto piramidi olfattive particolari e nobilitate dall’aggiunta di eccellenze non comuni”. Il progetto è stato sviluppato anche con la partecipazione di Mario Scalise che ha contribuito alla selezione delle note tabaccose contenute nel Darkstard. La linea Nex-Os sarà in commercio italiano a partire dalla prima settimana di ottobre.

Articoli correlati