Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La storica collaborazione tra La Tabaccheria e Galactika prosegue con Night Tobacco

Adriano Di Ianne e i fratelli Patrizio e Orlando D'Alessandro propongono il nuovo aroma realizzato dalla miscela di tre tabacchi con il kentucky dominante.

La collaborazione tra Galactika e La Tabaccheria è tra le più longeve del comparto delle sigarette elettroniche, frutto non solo di intese professionali ma anche di una lunga amicizia che lega i due rispettivi titolari, Adriano Di Ianne e i fratelli Patrizio e Orlando D’Alessandro. L’ultima creazione è una mixture di tabacchi, in puro stile La Tabaccheria. Si tratta del Night Tobacco che va a completare la linea insieme a Double White Custard e Double White Tobacco.
Siamo fieri – commenta Orlando D’Alessandro – di aver dato un contributo importante su tabacchi di un certo livello a quella che consideriamo per noi una famiglia ormai più che un brand e mi riferisco a tutto lo staff di Smo-king e Galactika. L’idea è di proporre non solo una qualità eccellente per i prodotti ma anche una presentazione riconoscibile nel mondo tabacchi, con packaging eleganti che richiamassero le buste dei trinciati più prestigiosi. Credo fermamente che ci siamo riusciti. Non potrei meglio descrivere il Night Tobacco, la nostra ultima creazione: un’elegante miscela in cui il padrone incontrastato è il Kentucky, ma reso più morbido, amabile e raffinato da un blend di Burley e Black Cavendish. Questa elaborata mixture, dunque, più che risultare simile ad un sigaro, al palato ricorda maggiormente un trinciato da rolling”.
Visibilmente soddisfatto anche Adriano Di Ianne (Galactika): “La nuova uscita è una miscela di tabacchi dove l’obiettivo è di avere un tabacco più amabile e meno invasivo, in sostanza un giusto compromesso per tutti. La ricetta è stata studiata sempre dal brand La Tabaccheria per Galactika. Sono anche felice di aver dato anche un restyling a tutti i tre liquidi, compresi i due già in vendita. Il nuovo aroma da 20 millilitri esce con una confezione bianca e blu dovuta anche dal nome Night Tobacco. Abbiamo cercato di inserire un po’ di eleganza e secondo me ci siamo riusciti”.
Il nuovo aroma Night Tobacco sarà disponibile nei negozi italiani di sigarette elettroniche a partire da venerdì 17 settembre.

Articoli correlati