Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In distribuzione il nuovo numero della rivista Sigmagazine

In copertina Vincenzo D'Aquino (Svapovins di Ascoli Piceno). Si può ricevere con gli ordinativi effettuati presso Ribilio, Vaporart, Must500, Vapexpress Italia e Smo-King o scaricando il pdf dal sito.

È in distribuzione il nuovo numero della rivista Sigmagazine, l’organo di informazione di riferimento del comparto delle sigarette elettroniche, liquidi da inalazione e strumenti di riduzione del danno.
Il numero 28 esce con una novità in prima pagina: dando seguito all’iniziativa lanciata sul web “Negozianti da copertina”, la fotografia d’apertura rappresenta un reale rivenditore di sigarette elettroniche. Si tratta di Vincenzo D’Aquino dietro il bancone del punto vendita Svapovins di Ascoli Piceno. Chiunque volesse mandare la propria fotografia può farlo semplicemente scrivendo alla mail redazione@sigmagazine.it dando autorizzazione alla pubblicazione. Il formato dovrà essere verticale e le dimensioni adatte alla stampa tipografica: minimo 300 dpi in alta definizione. Il negoziante avrà riconosciuti i crediti nel colophon del giornale.
Questa edizione di Sigmagazine potrà essere ricevuta dagli operatori del settore con gli ordini effettuati presso Ribilio, Vaporart, Must500, Vapexpress Italia e Smo-King. In alternativa, si può scaricare il pdf previa registrazione con verifica della partita Iva. Le credenziali ricevute serviranno per poter scaricare tutti i numeri, passati e futuri, della rivista Sigmagazine.
All’interno del numero sono contenuti gli articoli di approfondimento, tra gli altri, del professore Fabio Beatrice, dell’avvocato Alberto Gava, del dottor Emanuele Ferri.

Articoli correlati