Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapers & Dragons: le gesta di Sir Coil narrate in trenta aromi

Il brand che richiama le saghe fantastiche proporrà al pubblico i nuovi prodotti a partire da venerdì 1 ottobre.

Trenta nuovi aromi destinati alla diluizione per le sigarette elettroniche sono in arrivo sul mercato italiano. A proporli è il brand Vapers & Dragons, nato grazie alla collaborazione con Twisted Italia. La supervisione tecnica e commerciale è affidata a Massimiliano Giorgi. “Non abbiamo voluto un solito e semplice brand – spiega – come ce ne sono già tanti. Ma abbiamo pensato di offrire ai consumatori che ci sceglieranno anche una esperienza che va oltre il vaping. Si tratta di un autentico viaggio fantastico nel mondo dello svapo, dove il vaper sarà invitato a vestire i panni di Sir Coil, un cacciatore di aromi che affronterà mostri e draghi alla ricerca dei migliori liquidi per sigaretta elettronica. Già dal nome del brand si intuisce che ci siamo ispirati il nome del brand è ispirato al celebre gioco: la nostra offerta iniziale presenta ben trenta aromi dai gusti originali, con una linea interna dedicata interamente ai draghi. Ovvero: ogni aroma presenterà un pezzo della storia del protagonista – conclude Giorgi – e il cliente avrà la possibilità di collezionare le etichette e ricomporre i pezzi, proprio come se fosse un puzzle sino a quando, terminata la collezione, potrà ricostruire l’intera storia”.
Gli aromi si presentano in un flacone da 20 millilitri shot series. Tra i più originali segnaliamo: Cuore di Golem (cacao e avocado); Sangue di Drago delle tenebre (tabacco e noce), Zanna d’Orco (burro d’arachidi, cioccolato e nocciola); Zoccolo di Satiro (uva e arancia); Lampada di Djiin (sigaro, liquirizia e ice).
Gli aromi saranno disponibili in preorder dall’inizio della prossima settimana anche registrandosi nella sezione loro dedicata dell’omonimo sito ufficiale di Vapers & Dragons, mentre i consumatori privati potranno trovarli sia nei negozi che online a partire da venerdì 1 ottobre.

Articoli correlati