Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa Aspire: Zelos Nano con Nautilus e nuova coil a mesh

Lo starter kit è particolarmente indicato per gli amanti del cosiddetto "svapo lento": tiro da guancia e liquidi organici tabaccosi.

Sarà disponibile a partire da lunedì 4 ottobre il nuovo starter kit di Aspire. Si tratta dello Zelos Nano abbinato all’atomizzatore Nautilus Nano.
Il corpo della batteria è interamente in alluminio, garanzia di leggerezza e resistenza. Inoltre è anodizzato in doppio strato così da proteggerlo da graffi o urti e non rovinare la colorazione in doppia tonalità lucida e satinata. La batteria integrata ha una capacità di 1600 mAh che può essere regolata in tre diversi livelli di potenza. La ricarica è di tipo C, come ormai da obbligo comunitario. Il peso totale con tank pieno non supera i 100 grammi.
L’atomizzatore Nautilus Nano è da 18 millimetri ed è stato pensato appositamente per il mercato italiano e per la predilizione dei tiri di guancia con liquidi organici e tabaccosi. Il kit contiene una resistenza anch’essa pensata per “lo svapo lento”: 1 Ohm a mesh della serie Nautilus.
La Zelos Nano in kit è disponibile all’ingrosso in esclusiva presso il distributore Glowell.

Articoli correlati