Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sapori e profumi del mondo con i nuovi liquidi e aromi di Trivapo

Lunedì 4 debutta sul mercato italiano il nuovo brand controllato da Twisted. Quaranta proposte ispirate alle mete turistiche più celebri del mondo.

Quaranta aromi e una linea di liquidi pronti per sigarette elettroniche. Si presenta in questo modo sul mercato italiano il nuovo brand Trivapo, marchio controllato da Twisted. Giocando con il nome di un celebre sito di viaggi, vuole ripercorrere i sapori e i profumi del mondo attraverso le miscele aromatiche destinate alla vaporizzazione.Tra gli aromi più evocativi si segnalano: Atene (l’acidità dei frutti rossi lascia spazio nelle note finali all’intensità dell’uva per culminare con la vaniglia); Berlino (tradizionale banana split che sfuma delicatamente in un burro d’arachidi); Cuba (il sapore deciso, forte e robusto del sigaro cubano ammorbidito ed aromatizzato da baccelli di vaniglia).
Trivapo si ricollega, com’è già possibile intuire dal nome, al concetto di viaggio – dice Massimiliano Giorgi di Twisted Italia – all’interno del gusto degli aromi da svapare che tocca diverse mete. Dalle più lontane a quelli più familiari senza mai dimenticare la cura per i dettagli e la qualità degli ingredienti che rendono questa nuova gamma di aromi una serie di prodotti di altissimo livello. L’offerta iniziale presenta aromi tradizionali da 10 millilitri e concentrati in flaconi da 20, ma al momento solo due linee delle cinque presenti sono disponibili; le prossime saranno disponibili nei mesi a venire. Le categorie di gusti comprendono fruttati, cremosi, tabacchi e gli ice and drink. Ad ogni aroma viene fatta corrispondere una meta tra le più varie: dalle isole dell’oceano pacifico fino alle metropoli più famose al mondo, senza dimenticare le capitali della nostra Europa. Gli aromi si ripromettono di fornire ai vapers un gusto che richiami l’essenza dei paesi da cui il liquido prende il nome. Insomma – conclude Giorgi –  un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello svapo che sicuramente tenterà tutti i vapers vecchi e nuovi”. I nuovi prodotti di Trivapo saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 4 ottobre.

Articoli correlati