Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità di T-Svapo: tabacco e menta in doppia declinazione

Disponibili da venerdì 15 ottobre Malpi Smoke (tabacco, liquirizia e menta) e Crispa Cured (tabacco secco e menta piperita).

Due nuovi liquidi di T-Svapo sono pronti per essere lanciati sul mercato italiano delle sigarette elettroniche. Si tratta di due declinazioni del tabacco alla menta. Il primo, Malpi Smoke, si distingue per il suo tabacco morbido con delicati sentori di liquirizia esaltati dalla dolce freschezza della menta piperita; il secondo, Crispa Cured, è composto da un tabacco secco (fire cured) valorizzato dalle note floreali della menta crispa. “La composizione di queste ultime creazioni – spiega Ivan Cernetti di T-Svapo – ben rappresenta la filosofia aziendale che seguiamo: solide basi fondate su prodotti di alto gradimento e ricerca continua di stimolanti novità“.
entrambi i liquidi saranno disponibili a partire da domani, venerdì 15 ottobre.

Articoli correlati