Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Booms White, ed è subito festa! Il nuovo liquido di TntVape

L'azienda diretta da Marco Cirincione propone una variante dolce e natalizia del Booms Classic.

Quale è il colore che si addice di più alle serate invernali e alle romantiche nevicate? Ovviamente il bianco. E allora proprio per celebrare l’avvento delle festività TntVape ha deciso di inaugurare la stagione fredda con una nuova uscita, il Booms White. È una miscela che richiama un prodotto che si trova in tutte tavole natalizie di ogni italiano: al Booms Classic sono state aggiunte note e profumi di torrone che ne ammorbidisce e dolcifica il gusto. “Come si suol dire – commenta con estrema soddisfazione Marco Cirincione, ceo di TntVape – il diavolo sta nei dettagli e in questo caso è assolutamente il caso di ribadirlo. Abbiamo creato una miscela che risulti perfettamente bilanciata nelle sue parti, il torrone è molto dolce ed aromatico ed inserirlo in un blend di tabacchi non è stato semplice. Il rischio principale è stato quello di snaturare il mood del nostro miglior prodotto ed ovviamente non ci siamo tirati indietro davanti a questa ennesima sfida. Il risultato è a nostro avviso superlativo, ma ovviamente lasciamo ai consumatori il giudizio finale, certi che un prodotto che rispecchi esattamente ciò che viene mostrato dall’etichetta e dalla composizione non possa essere che apprezzato”.
Booms White viene proposto nel formato da 20 millilitri di aroma contenuto in un flacone da 60. Il consumatore dovrà quindi aggiungere la base neutra e, eventualmente, la nicotina prima di poterlo utilizzare. Sarà disponibile sul mercato italiano a partire da mercoledì 24 novembre.

Articoli correlati