© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anche se potrebbe sembrare un ritorno al passato, le pod mod di nuova generazione non hanno nulla a che vedere con le sigarette elettroniche in starter kit di qualche anno fa. L’innovazione e la tecnologia evoluta ha fatto sì che le aziende potessero migliorarne le prestazioni, consentendo così a un maggior numero di consumatori di avvicinarsi al prodotto.
Joyetech si presenta nuovamente sul mercato italiano con una novità che sarà disponibile alla vendita all’ingrosso a partire da domani, mercoledì 11 novembre. Si tratta di Ego Air, una sigaretta elettronica con pod ricaricabili usa e getta con resistenze in mesh da 1 ohm. La capacità è di 2 millilitri, così come previsto dalla Direttiva europea sui tabacchi e prodotti liquidi da inalazione. Disponibile in quattro differenti colorazioni, Ego Air ha una batteria da 650 mAh. Il refill si effettua sollevando una guaina in plastica collocata nella parte laterale della pod. L’erogazione della corrente avviene in maniera automatica nel momento in cui si aspira dal drip.