Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Suprem-e presenta HID Rebrand, il primo tabacco idrolato clean coil

Inizialmente proposto nella versione 20+40 e 10+10, la miscela è composta da tabacchi organici idrolati di Latakia, Kentucky e Black Cavendish.

Dopo attente ricerche e un lungo periodo di sviluppo, l’azienda Suprem-e presenta sul mercato il nuovo Rebrand Hid, una miscela di tabacchi organici idrolati di Latakia, Kentucky e Black Cavendish. La miscela è stata creata in collaborazione con Alberto Scolari, esperto aromatiere specializzato in tabacchi organici. L’acronimo Hid indica l’alta tecnologia d’estrazione dei tabacchi idrolati, capace di scindere molecole complesse ottenendo estratti di tabacco puliti, altamente fedeli e rispettosi delle coil, garantendone così una lunga durata. Soddisfazione arriva dalle parole di Gualtiero Salvadori, deus ex machina di Suprem-e: Da sempre siamo attenti alle prestazioni aromatiche e tecnologiche dei nostri liquidi. I nostri cavalli di battaglia sono conosciuti per essere altamente rispettosi della durata delle coil e con una carica aromatica decisa e persistente. Sono le medesime caratteristiche che abbiamo riproposto e sviluppato negli ultimi mesi partendo da una componente al cento per cento organica del tabacco capace di trasmettere sensazioni fedelissime al vero gusto delle foglie di tabacco anche nella versione idrolato”.
La prima produzione verrà immessa sul mercato a partire dal martedì 30 novembre a sarà proposta nei formati Shot 20+40 e Mini-Shot 10+10; a breve sarà quindi proposto anche la versione pronta all’uso da 10 millilitri. “Come tutte le produzioni di derivazione organica – conclude Salvadori – i quantitativi saranno limitati ai tempi di maturazione dei tabacchi ed alla loro lavorazione”.

 

 

Articoli correlati