Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

HealthyGame, la campagna Vaporart approda al Milan Games Week 2021

Durante la fiera del gaming, l'azienda biellese lancerà il Primo Vaporart Italian Master, torneo di warzone con montepremi in denaro.

Dopo aver creato una scuderia di rally, sponsorizzato tre squadre di pallacanestro e la Lega2 di Basket, ideato tornei di poker, Vaporart affronta la sfida del gaming, riconoscendolo come uno sport a tutto tondo e organizzando un torneo presentato nell’ambito della fiera Milan Games Week 2021. L’obiettivo dell’azienda biellese è dare vita al progetto HealthyGame (Il gioco non deve far male): spesso il gioco è accomunato al fumo, un’abitudine che si vuole contribuire a cambiare con la campagna proponendo un gioco “sano” e libero dall’azzardo e dalla clandestinità.
Durante la MGW 2021 – spiegano Stefano e Gianluca Giorgetti, fondatori di Vaporart – sarà lanciato anche il Primo Vaporart Italian Master, un torneo Warzone in collaborazione con Grau Studios durante il quale i quaranta migliori terzetti italiani si sfideranno per il dominio totale e per accedere allo showdown finale contro il team più performante della scena italiana. La finalissima è prevista l’11 dicembre a Milano in una location di primissimo livello dove si potrà assistere alla finale ma anche a show match, meet&greet VIPs e molto altro ancora”. L’iscrizione al Vaporart Italian Master potrà essere effettuata all’interno della fiera MGW (12-14 novembre, Fiera Milano di Rho, apertura dalle 9 alle 19) dove Vaporart sarà presente nel padiglione 12 stand E47 oppure nei giorni successivi in modalità online salvo esaurimento posti.

Articoli correlati