Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tabaccosi e sigarosi aromatizzati: le trenta nuove proposte di Svapoquadrato

L'azienda campana propone tre linee che saranno disponibili sul mercato a partire da martedì 23 novembre.

Svapoquadrato arricchisce la propria offerta sul mercato con tre nuove linee aromatiche. In totale sono trenta le nuove fragranze: tutte al tabacco ma con sfumature e maturazione differente.
Sir Douglas è composta da sei aromi definiti “sigarosi”, ideali dunque per chi vuole ripetere l’esperienza di un fumo meditato. Ognuno dei sei si caratterizza per le note aggiuntive che donano un sapore inconfondibile di tabacco aromatizzato: anice, rhum, vaniglia, brandy, caramello e whiskey.
Peaky Daniels è formata invece da venti aromi di tabacco (alcuni anche macerati) più tradizionali. La particolarità è però rappresentata dal flacone in vetro ambrato. I tabacchi anche in questo caso sono arricchiti da note fruttate o cremose. Da segnalare: Polly Gray (tabacco corposo e lampone); Joe Valachi (macerato cortese e cannella); Tony Soprano (macerato di Kentucky, banana split e zucchero di canna); Mike Sullivan (Tabacco dolce e corposo, mandorle).
La terza linea è Quercus, di alta qualità, anche questa in flacone di vetro, e contiene tabacchi puri macerati e lasciati invecchiare per ventiquattro mesi in botti di rovere: Burley, Virginia, Cavendish, Orientale
Tutti i nuovi aromi saranno disponibili sul mercato a partire da martedì 23 novembre anche sul sito aziendale rinnovato di Svapoquadrato. “Siamo un brand – commentano dalla sede dell’azienda campana – che nasce e si sviluppa cercando di aiutare gli ex fumatori a passare alla sigaretta elettronica: per questo siamo attenti e impegnati a creare aromi e gusti quanto più simili alle sigarette, pipe e sigari tradizionali”.

Articoli correlati