Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Le sette meraviglie” di Vapurì: aromi di tabacchi idrolati ideali per pod

In anteprima la nuova linea aromatica ideata dai giovani palermitani Roberto Lo Re, Sebastiano Lombardo e Andrea Ferdico.

Da Palermo arrivano novità pronte a sbarcare sul mercato dei liquidi per sigarette elettroniche. Si tratta della nuova linea di aromi “Le sette meraviglie” realizzata dalla giovane e dinamica azienda Vapurì. Si tratta di sette tabacchi idrolati ideali per essere utilizzati nelle Pod. sono presentati nella doppia versione 10+10 oppure 20+40, dove il primo numero indica la quantità di aroma contenuto nel flacone mentre il secondo la quantità di base che deve essere aggiunta per ottenere un liquido ponto all’uso.
Abbiamo lavorato un anno a questa importante linea – commenta Roberto Lo Re – decisiva per la nostra crescita, studiando il settore e cercando di capire quali sono le principali richieste dei rivenditori. È oggettivo che questo è il periodo delle pod, del tiro da guancia e di conseguenza le aromatizzazioni più richieste sono quelle che contengono il tabacco“.
La varietà della proposta prevede: Colosseo (Virginia); Petra (Perrique con note di pistacchio); Muraglia (Burley, Kentucky e Latakia); M. Pichu (mix di Kentucky e Virginia con biscotto e caffè); Taj Mahal (mix di tabacchi Burley e Latakia con menta e lampone); Redentore (Virginia americano con whisky e butterscotch); Chichen Itzà (mix di tabacchi Burley e Perique con latte di cocco). Gli aromi della linea “Le sette meraviglie” saranno disponibili sul marcato a partire da mercoledì 24 novembre.

Articoli correlati