© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Da Palermo arrivano novità pronte a sbarcare sul mercato dei liquidi per sigarette elettroniche. Si tratta della nuova linea di aromi “Le sette meraviglie” realizzata dalla giovane e dinamica azienda Vapurì. Si tratta di sette tabacchi idrolati ideali per essere utilizzati nelle Pod. sono presentati nella doppia versione 10+10 oppure 20+40, dove il primo numero indica la quantità di aroma contenuto nel flacone mentre il secondo la quantità di base che deve essere aggiunta per ottenere un liquido ponto all’uso.
“Abbiamo lavorato un anno a questa importante linea – commenta Roberto Lo Re – decisiva per la nostra crescita, studiando il settore e cercando di capire quali sono le principali richieste dei rivenditori. È oggettivo che questo è il periodo delle pod, del tiro da guancia e di conseguenza le aromatizzazioni più richieste sono quelle che contengono il tabacco“.
La varietà della proposta prevede: Colosseo (Virginia); Petra (Perrique con note di pistacchio); Muraglia (Burley, Kentucky e Latakia); M. Pichu (mix di Kentucky e Virginia con biscotto e caffè); Taj Mahal (mix di tabacchi Burley e Latakia con menta e lampone); Redentore (Virginia americano con whisky e butterscotch); Chichen Itzà (mix di tabacchi Burley e Perique con latte di cocco). Gli aromi della linea “Le sette meraviglie” saranno disponibili sul marcato a partire da mercoledì 24 novembre.