Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche Birmingham riparte con la fiera della sigaretta elettronica

Si terrà da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2022 la decima edizione del Vaper Expo Uk.

Dopo due anni di chiusura forzata, riapre i battenti anche la fiera della sigarette elettronica di Birmingham. La decima edizione si terrà da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2022. La scelta della data è dettata dalle probabilità di un allentamento della morsa di restrizioni dovute alla pandemia ancora in corso. Il Vaper Expo Uk si svolgerà all’interno del complesso fieristico The Nec di Birmingham.
Abbiamo sempre lavorato duramente – commentano gli organizzatori – per garantire che il Vaper Expo Uk sia un evento leader a livello mondiale ed è considerato un evento “da non perdere” dai nostri espositori. Essendo la fiera di svapo del Regno Unito più longeva e riconosciuta a livello internazionale, il nostro intento è aiutare le aziende a presentare e lanciare i loro marchi e i nuovi prodotti. Fondato nel 2015, Vaper Expo Uk è destinato sia agli operatori professionali che ai consumatori: il record di presenze è stato stabilito nel 2017 con poco meno di 20 mila partecipanti”.

Articoli correlati