Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Colasanto e Pascazio tirano un sospiro di sollievo: a Bari apre Fiuu

Il nuovo negozio di sigarette elettroniche ha aperto i battenti nel capoluogo pugliese.

Un sospiro di sollievo. Per tanti motivi. La pandemia sembra essere controllata; l’economia è in ripresa, il commercio torna a vivere di rapporti personali; l’utilizzo della sigaretta elettronica ha ripreso a crescere. Tutti motivi che hanno spinto Paolo Pascazio e Giuseppe Colasanto ad affrontare una nuova sfida: alzare le serrande a un nuovo punto vendita di sigarette elettroniche e accessori per il vaping a Bari. Lo hanno chiamato, appunto, “Fiuu”, onomatopea che descrive la sensazione di sollievo dopo una prova andata a buon fine. Prima su tutte, quella forse più difficile perché spesso non dipende soltanto dalla volontà personale, è smettere di fumare. Fiuu è il sospiro di chi ce l’ha fatta e di chi ritrova i proprio benessere personale.
Mi sono approcciato per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica nel 2012 – spiega Paolo Pascazio – iniziando presto a conoscerne i benefici. Dopo qualche settimana da cliente mi sono ritrovato a far parte dello staff di una rivendita su strada, grazie alle mie abilità e conoscenze nel mondo dell’elettronica per le riparazioni delle sigarette elettroniche. Con il passare degli anni questo settore mi ha sempre più affascinato, riuscendo anche a coltivare tante amicizie e ricevendo fiducia da parte dei consumatori. Anche se a inizio del 2021 ho avuto una pausa professionale, non mi sono mai allontanato del tutto dal mondo del vaping. Tutte le telefonate e i messaggi di stima mi hanno convinto ad affrontare una nuova sfida, aprendo un punto vendita in prima persona. L’avventura sarà condivisa con Giuseppe Colasanto, un ragazzo di 19 anni che ha la mia stessa passione ma soprattutto tanta voglia di imparare“.
Fiuu di Paolo Pascazio e Giuseppe Colasanto si trova a bari in via Amendola 191/E.

Articoli correlati