Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Kroma 217, la sigaretta elettronica intelligente contro gli sprechi

Il nuovo prodotto della Innokin ha un tank semiautomatico che consente di cambiare la resistenza anche con presenza di liquido.

Da Innokin un nuovo kit destinato all’intera platea dei consumatori di sigarette elettroniche, siano essi esperti o principianti. La Kroma 217 è realizzata in lega di zinco di alta qualità con un mix di finitura spazzolata e cromata che gli conferisce un’estetica robusto, resistente e moderno, L’impugnatura è realizzata con una gamma di materiali differenti tra cui fibra di carbonio, fibra di vetro e pelle. Monta il nuovo atomizzatore Z-Force e la compatibilità con le batterie 21700 garantiscono potenza, durata e innovazione.
Quando è installata una batteria 21700, Kroma 217 può fornire fino a 100 W di potenza; è compatibile anche con batterie 20700 e 18650. L’adattatore per le batterie esterne è presente nella confezione.
Come negli ultimi prodotti Innokin, anche la Kroma 217 ha le modalità Coil+ e Refresh. La modalità Coil+ invia un impulso di corrente attraverso la resistenza alla fine di ogni tiro per aumentare la durata della resistenza. Quando il sapore si attenua, si può invece usare la funzione Refresh per far pulsare la resistenza al 40% della potenza impostata: la minor erogazione attirerà più agevolmente il liquido nella resistenza e impedirà l’accumulo di residui. Il controllo automatico del flusso del liquido previene perdite e spreco di e-liquid tanto che si può cambiare la resistenza anche se il tank non è vuoto. Quando la resistenza viene rimossa, il controllo del flusso del liquido si chiude automaticamente, impedendone la fuoriuscita di liquido.
Il riempimento invece si effettua dalla parte superiore del tank. Due le versioni cromatiche: grigio carbonio oppure nero con impugnatura legno.

Articoli correlati