Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2022, ecco le date: 14, 15, 16 maggio a Verona

Dopo oltre due anni di chiusura forzata, torna la principale kermesse della sigaretta elettronica. La location, come da tradizione, sarà Verona.

Torna il Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica. Dopo l’annullamento dell’edizione romana di ottobre riservata prevalentemente agli operatori di settore, l’organizzazione annuncia le date di quella aperta al grande pubblico: sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 maggio 2022.  Ad ospitare l’evento, come ormai da tradizione, quartiere fieristico Veronafiere situato in una posizione strategica rispetto alle principali direttrici stradali e i principali aeroporti così da garantire i migliori collegamenti anche con l’estero.
Produttori, negozianti, grossisti, associazioni e consumatori finali – commenta Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – si reincontreranno per condividere esperienze, per scoprire le novità e confrontarsi sulle opportunità di business, e si potranno riallacciare tante relazioni umane e professionali cruciali per l’unità e la ripresa del comparto.
Non mancheranno, in questa edizione, i convegni sui temi più importanti e in evoluzione riguardanti il settore; tuttavia, gli incontri di approfondimento si alterneranno con momenti più spensierati e di spettacolo in area Palco, per dare spazio e voce allo sfaccettato mondo del Vaping nell’appuntamento più importante dell’anno per il comparto delle e-cig. Rinnovo quindi l’appuntamento e ci vedremo il 14, 15 e 16 maggio a Verona“.

Articoli correlati