Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le box special edition di Vaptio per il Natale con Stilo e Cosmo 2

Si può scegliere la confezione più idonea al gusto di chi si vuole omaggiare; all'interno anche resistenze e tanti accessori.

Con l’avvicinarsi di una delle festività più attese dell’anno, c’è molto da fare per quanto riguarda la lista dei desideri di Natale. Pertanto, abbiamo appositamente preparato l’edizione natalizia di due dei nostri prodotti più amati, Stilo e Cosmo 2, con l’intenzione di attirare l’attenzione e aiutare i nostri vaper a identificare i vaporizzatori di alta qualità che soddisfano maggiormente le aspettative natalizie.

L’edizione speciale di Natale
La confezione dell’edizione speciale natalizia è incredibilmente affascinante. La custodia esterna richiama i colori di Babbo Natale, con il rivestimento di neve argentato su tutti i lati e il messaggio di auguri posto al centro per avere maggiore risalto. Estraendo lentamente la scatola verde dalla custodia di carta, si trova un biglietto che augura di nuovo un Buon Natale e che può essere utilizzato come decorazione e persino utilizzato per tutto l’anno a venire, visto che sul retro è stampato il calendario del 2022.
Sotto il biglietto di auguri, ecco il pezzo forte del pacchetto. Per gli utilizzatori di Stilo, oltre al kit Stilo, troveranno una confezione da cinque di resistenze Prod V2, una confezione con quattro cappucci copri-drip Stilo disponibili in vari colori e un laccetto Vaptio. Per i vaper che preferiscono Cosmo 2, abbiamo preparato una confezione da cinque di resistenze a mesh Cosmo C6 e un organizzatore di cavi Vaptio, oltre al kit tradizionale di Cosmo 2.

Specifiche e caratteristiche principali delle prestazioni
Cosmo 2 è uno dei modelli più rappresentativi della serie Cosmo. È disponibile in cinque varianti di colore con un corpo interamente in metallo e un serbatoio da 2,0 ml di capacità. Per soddisfare le varie esigenze di svapo, Cosmo 2 offre tre opzioni corrispondenti a diverse intensità di vaporizzazione, consentendo di variare la quantità di vapore in base alla potenza scelta. Inoltre, Cosmo 2 non solo ha una batteria da 2000 mAh, ma permette di ricaricare il liquido dall’alto, caratteristiche molto comode e user-friendly per i consumatori.
Stilo, un modello molto popolare nella gamma delle pod mod, oltre a una potenza massima di 18 watt, offre due livelli di controllo del flusso d’aria che consentono di regolarlo in base alle proprie preferenze. Stilo è disponibile in due colori, argento e grigio, mentre la scelta per i cappucci, oltre all’argento e al grigio, va dal verde Monet, il blu Egeo, l’oro caffè al rosso vino. Inoltre, la resistenza sostituibile permette ai nostri vaper un importante risparmio sulle pod di ricambio.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte
Abbiamo preparato mille pezzi per ciascun modello delle edizioni speciali natalizie di Stilo e Cosmo 2. Il tempismo è tutto! Dai un’occhiata ai link sottostanti per aiutare i tuoi clienti a soddisfare i loro desideri di Natale!
Per acquistare le box è sufficiente collegarsi al sito del rivenditore ufficiale Aer-Wsale .

Pubbliredazionale – Copyright Shenzhen First Union Technology Co. Ltd
Articoli correlati