Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’attesa è finita: in arrivo i nuovi liquidi di Vitruviano’s Juice

Da martedì 14 dicembre i nuovi scomposti nati dall'estro di Luigi D'Alessandro: Babacco, Tararà e Vesuviana.

Tutto si può dire di Virtuviano’s Juice tranne che invada il mercato di liquidi per sigarette elettroniche con una infinità di miscele aromatiche. Una scelta aziendale che nel corso degli anni ha pagato: ogni nuovo liquido è atteso con curiosità e le aspettative da parte dei consumatori sono altissime.
Le tre nuove fragranze nate dall’inventiva di Luigi D’Alessandro vogliono ancora una volta omaggiare i sapori, gli odori e le abitudini partenopee. Vesuviana ricorda la classica torta di pastafrolla all’albicocca: la dolcezza del frutto è ben riconoscibile nel contesto della dolcezza della crema pasticcera. Babacco celebra una vera e propria istituzione della pasticceria napoletana: il babà al rhum che in questa versione viene edulcorato dalle foglie di tabacco Virginia. Infine con Tararà si riscopre la lentezza dei pomeriggi sul lungomare di Napoli: sguardo perso verso l’orizzonte mentre si assaporano le note di un sigaro cubano alla vaniglia.
La ricerca e l’impegno per la realizzazione di questi ultimi prodotti – spiega Luigi D’Alessandro – è mirata alle nuove esigenze del mercato. Abbiamo prima di tutto voluto creare un prodotto che non stressi le resistenze così da farle durare il più a lungo possibile su ogni tipo di device utilizzato. Garantendo però una ottimale resa aromatica sia nei sistemi entry level che in quelli destinati ad uno svapo più aggressivo come può essere il flavour. Il consumatore potrà scegliere quale strumento utilizzare avendo la certezza di non perdere nulla in termini di bouquet aromatico. Tutti gli abbinamenti sono stati pensati per non stancare il palato ed essere cioè utilizzati anche per l’intera giornata”.
I liquidi Vesuviana, Babacco e Tararà vengono proposti nel formato scomposto da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60 e saranno disponibili in commercio a partire da martedì 14 dicembre. I rivenditori al dettaglio possono chiedere una campionatura omaggio facendone richiesta a Vitruviano’s Juice attraverso la mail uff[punto]vendite[at]vitruvianosjuice[punto]it.

Articoli correlati