Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cioccolato bianco e nocciola, la gustosa novità di 01Vape

Alessandro Rovetta: "Dopo l’uscita dei coprifiltri compatibili con le principali pod presenti sul mercato, abbiamo in serbo ancora tante sorprese e nuovi prodotti che presenteremo nel corso dell'anno".

Dalla 01Vape una novità presto disponibile sul mercato italiano. Si tratta di una miscela aromatica particolare ma allo stesso tempo molto richiesta dagli amanti dei gusti dolci: nocciola e cioccolato bianco. Non è sempre facile trovare il giusto equilibrio tra i sapori dolci ma la scommessa di 01Vape è stata abbinare due golosità per un mix certamente particolare.
Credo che siamo riusciti a trovare il perfetto bilanciamento dei sapori – spiega Alessandro Rovetta, patron di 01Vape – Dopo mesi di test e prove siamo finalmente pronti a presentarlo alla vasta platea dei consumatori, anche quelli più esigenti. Stiamo vivendo un momento storico molto particolare: il mercato italiano sta avendo una buona crescita grazie a tanti nuovi consumatori che hanno deciso di abbandonare il fumo per passare all’elettronica. Tutte le ditte italiane di liquidi italiane stanno investendo per creare nuove varianti aromatiche e nuovi liquidi. Neppure noi di 01Vape vogliamo farci attendere. Anzi, il 2022 sarà ricco di novità. Dopo l’uscita dei coprifiltri compatibili con le principali pod presenti sul mercato, abbiamo in serbo tante sorprese e nuovi prodotti che presenteremo nel corso dell’anno, a partire dalla fiera della sigaretta elettronica di maggio a Verona“.
Cioccolato bianco e nocciola verrà proposto in tre diverse modalità: aroma da 10 millilitri: aroma concentrato da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri; liquido scomposto da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri. La vendita comincerà a partire venerdì 4 febbraio.

Articoli correlati