Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Idromix di DeOro miscela il tabacco sintetico con l’idrolato distillato

Gualtiero Salvadori (Sigel): “Siamo riusciti a dare vita ad una nuova esperienza di svapo, garantendo pulizia e lunga vita alle coil”.

Dopo il recente approdo nel mondo dei tabacchi idrolati grazie alla partnership con l’aromatiere Alberto Scolari, Sigel continua la corsa verso prodotti moderni e rispettosi delle coil: sono pronti infatti due liquidi per sigarette elettroniche tabaccosi inseriti nella nuova linea Idromix brandizzata DeOro. La particolarità: sono realizzati miscelando tabacchi sintetici con tabacchi organici idrolati; saranno presentati nell’ormai consolidata formula scomposta di 20 ml di aroma in confezione da 60 ml.
Idromix è infatti realizzata con la miscelazione di diverse tipologie di tabacchi, così da fare esaltare le note e le proprietà dei sintetici che donano corpo e carattere, con la purezza e il gusto deciso dei tabacchi organici idrolati distillati. Si crea un equilibrato bilanciamento di sapori in una originale miscela. Soddisfazione giunge dalle parole di Gualtiero Salvadori: “Siamo riusciti a dare vita ad una nuova esperienza di svapo semplicemente perfetta, garantendo pulizia e lunga vita alle coil, ma con il classico gusto pieno e deciso dei migliori tabacchi”.
La linea Idromix al momento è composta da due prodotti: Virginia e Kentucky. Il Blond Virginia è composto dall’unione di tabacchi sintetici biondi con un Virginia Malgascio idrolato organico. La miscela unica dà vita così a un liquido perfetto per chi ama svapare senza rinunciare all’aroma puro dei tabacchi più pregiati.
Per gli amanti dei tabaccosi più decisi nasce invece Brown Kentucky. Un blend che unisce le note dei tabacchi sintetici più scuri con la purezza del Kentucky Fired cured idrolato distillato; il risultato  è un mix idrolato sintetico pieno e dal gusto forte e rotondo.
La nuova linea Idromix sarà lanciata sul mercato mercoledì 19 gennaio tramite la rete distributiva di Sigel.

Articoli correlati