Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La sigaretta elettronica per il sociale: aromi contro l’abbandono scolastico

L'iniziativa di SvapoQuadrato: metà del ricavato derivante dalla linea Svapo Opera destinata a Onlus che aiutano i ragazzi in difficoltà.

Una linea di aromi per sigarette elettroniche destinata a far del bene. Non in senso figurato ma letteralmente. È l’iniziativa che vede come protagonista l’azienda campana Chemical Lab, titolare del marchio SvapoQuadrato. Metà del ricavato della nuona linea Svapo Opera verrà devoluta in beneficenza ad organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) che operano nel settore del recupero dei giovani dall’abbandono scolastico.
Massimiliano Giorgi, general manager della Chemical Lab, è particolarmente orgoglioso di presentare l’iniziativa: Questa linea nasce da una precisa convinzione, ovvero che qualunque azienda sia corresponsabile, insieme alle alla politica, del tessuto sociale in cui è inserita. Stiamo seguendo progetti sociali importanti, sia nei pressi del sito di produzione che nell’area del napoletano, sede dei nostri uffici. Crediamo che uno sviluppo del territorio sia fondamentale per una crescita ed una ripresa sì sociale, ma anche economica, soprattutto dopo gli ultimi due terribili anni di pandemia. Questa linea rappresenta pienamente l’impegno di Svapo Quadrato e di Chemical Lab a dare una mano a chi veramente ne ha bisogno. Confidiamo – conclude Giorgi – in un riscontro da parte dei nostri clienti che da sempre si sono dimostrati sensibili alle problematiche del territorio italiano”.
La linea si compone di cinque aromi nella consueta confezione da 10 millilitri. Sing Mango è un aroma a base di mango e fico d’India, con una nota di meringa; Lemon Sorbet, come si evince dal nome, è un classico sorbetto al limone; Creamy Hazelnut è, invece, un cremoso a base di nocciola e crema bavarese. A conclusione, Exotic Vanilla è un mix di frutta esotica vanigliata, mentre Frozen Forest è un classico del vaping, composto da frutti di bosco su una base ghiacciata.
Gli aromi della linea Svapo Opera saranno disponibili in commercio a partire da sabato 12 febbraio e sarà possibile acquistarla anche attraverso il sito aziendale di Svapoquadrato.

Articoli correlati