Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I Nano aromi: l’ironia dissacrante di FlavourLab colpisce ancora

Le nuove proposte disponibili da venerdì 4 marzo: Gustolo (tabacco e liquirizia); Mammolo (limone, salvia e menta); Scurolo (liquirizia calabrese); Seccolo (tabacco secco); Nocciolo (tabacco e nocciola); Frescolo (menta, anice e liquirizia)

Dimenticate i simpatici nanetti tanto cari a Biancaneve. Presto arriveranno i gustosi e dissacranti Nani a deliziare il palato dei consumatori di sigarette elettroniche. Prendendo ispirazione dai loro nomi, la nuova linea di aromi di FlavourLab è composta da 10 millilitri di aroma contenuto in flacone da 30 millilitri. Significa cioé che prima di poterli utilizzare, dovranno essere diluiti aggiungendo i 20 millilitri mancanti che potranno essere sia di base neutra oppure di nicotina, a seconda delle preferenze personali. La linea Nani è composta da Gustolo (tabacco e liquirizia); Mammolo (limone, salvia e menta); Scurolo (liquirizia calabrese); Seccolo (tabacco secco); Nocciolo (tabacco e nocciola); Frescolo (menta, anice e liquirizia).
L’introduzione della recente tassa sui liquidi pronti – spiega Stefano Pozzi (FlavourLab) – ha aumentato la richiesta di liquidi fai-da-te. Questi formati, infatti, permettono di minimizzare l’impatto dell’imposta sulla marginalità del rivenditore e sul prezzo al cliente della ricarica liquida per sigarette elettroniche. FlavourLab ha deciso perciò di realizzare la linea Nano composta da sei aromi assortiti. Il prezzo finale della miscela è decisamente più conveniente del prezzo medio del classico liquido pronto da 10 ml. Il mood della linea gioca sull’equivoco e sulla consueta ironia dissacrante caratteristica del brand FlavourLab”.
La linea Nano sarà in distribuzione a partire da venerdì 4 marzo.

Articoli correlati