© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dimenticate i simpatici nanetti tanto cari a Biancaneve. Presto arriveranno i gustosi e dissacranti Nani a deliziare il palato dei consumatori di sigarette elettroniche. Prendendo ispirazione dai loro nomi, la nuova linea di aromi di FlavourLab è composta da 10 millilitri di aroma contenuto in flacone da 30 millilitri. Significa cioé che prima di poterli utilizzare, dovranno essere diluiti aggiungendo i 20 millilitri mancanti che potranno essere sia di base neutra oppure di nicotina, a seconda delle preferenze personali. La linea Nani è composta da Gustolo (tabacco e liquirizia); Mammolo (limone, salvia e menta); Scurolo (liquirizia calabrese); Seccolo (tabacco secco); Nocciolo (tabacco e nocciola); Frescolo (menta, anice e liquirizia).
“L’introduzione della recente tassa sui liquidi pronti – spiega Stefano Pozzi (FlavourLab) – ha aumentato la richiesta di liquidi fai-da-te. Questi formati, infatti, permettono di minimizzare l’impatto dell’imposta sulla marginalità del rivenditore e sul prezzo al cliente della ricarica liquida per sigarette elettroniche. FlavourLab ha deciso perciò di realizzare la linea Nano composta da sei aromi assortiti. Il prezzo finale della miscela è decisamente più conveniente del prezzo medio del classico liquido pronto da 10 ml. Il mood della linea gioca sull’equivoco e sulla consueta ironia dissacrante caratteristica del brand FlavourLab”.
La linea Nano sarà in distribuzione a partire da venerdì 4 marzo.