L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Emmanuel Macron all’Eliseo con la sigaretta elettronica

Una foto che sta facendo il giro del mondo ritrae il presidente francese in abiti informali. Ma ad attirare l'attenzione è anche un oggetto che tiene in mano e che ha tutta l'aria di essere un vaporizzatore di nicotina.

Il presidente francese Emmanuel Macron svapa? Sembrerebbe proprio di sì, a guardare le ultime foto che lo ritraggono all’Eliseo in abiti e atteggiamenti decisamente informali: jeans, felpa dei parà e barba incolta. Secondo molti osservatori, questa immagine non paludata del presidente servirebbe a comunicare il momento drammatico che si vive per gli sviluppi della crisi russo-ucraina. Ma gli amici francesi di Vaping Post hanno notato un particolare che è sfuggito ai più. Nella mano destra Emmanuel Macron stringe quella che sembrerebbe proprio una sigaretta elettronica. Con ironia Vaping Post ha addirittura indetto un concorso, invitando i lettori a identificare il modello esatto di e-cig nelle mani del presidente.
Macron non sarebbe comunque l’unico svapatore dell’esecutivo francese. Come è noto, già il Ministro della salute Olivier Veran, in carica dal 2020, era stato colto a utilizzare la sigaretta elettronica in Parlamento.

Articoli correlati
404