© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
L’azienda biellese Vaporart presenta quattro nuovi liquidi distillati di tabacco in formato scomposto. Il flacone contiene infatti 20 millilitri a cui il consumatore dovrà aggiungerne altri 40 (base neutra e/o nicotina) per arrivare alla composizione finale da 60 millilitri.
La linea è composta da quattro miscele di tabacchi distillati, dove “l’aroma – spiega Stefano Giorgetti, cofondatore di Vaporart – viene estratto a freddo e lentamente così per non perdere nessuna sfumatura del tabacco. Sono ideali per uno svapo di guancia “All-Day”, con profili aromatici composti da tabacchi opportunamente miscelati in modo da esaltare le svariate note particolari di ognuno e dare una maggiore armonia ad ogni liquido. La scelta di un packaging su note molto chiare è per sottolineare la loro purezza e trasparenza, che aumenta significativamente la durata della testina/atomizzatore in cui viene svapato il prodotto”.
Nello specifico, queste le aromatizzazioni dei nuovi liquidi scomposti:
Black Cavendish: miscela di tabacchi non lavorati che riuniscono aromi secchi e dolci.
Italian Blend: gusto energico e caratteristico basato su tabacchi chiari e morbidi.
English Blend: composizione intensa e equilibrata che unisce il classico con il moderno: Latakia, Virginia e Oriental.
American Mixture: un blend tradizionale per una miscela extra strong: Tennessee Dark, Virginia Red e Burley.
I nuovi liquidi scomposti di Vaporart saranno disponibili in commercio a partire da martedì 3 maggio.