© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Federico “Osho” Palmaroli è la guest star sul palco di Vapitaly 2022
Sabato 14 maggio l'ideatore di Le più belle frasi di Osho presenterà il libro “Carcola che ve sfonno. Il meglio (e il peggio) di un anno italiano”.
È il Forattini del Terzo Millennio, ha ideato una nuova forma di comunicazione applicando le regole della comunicazione 2.0 alla satira politica, rendendola istantanea e innovativa. Federico Palmaroli, in arte Osho, sarà protagonista sul palco del Vapitaly nel pomeriggio di sabato 14 maggio. Nell’occasione verrà presentato il suo libro “Carcola che ve sfonno. Il meglio (e il peggio) di un anno italiano” (Rizzoli) che raccoglie le più pungenti e brillanti battute in forma di meme a commento dei principali fatti d’attualità dell’ultimo anno e mezzo.
Sul palco con Palmaroli ci sarà anche Stefano Caliciuri, direttore di Sigmagazine.