Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigaretta elettronica: arrivano i Sev7n peccati capitali

La linea ideata da Alessandro Ragone sarà presentata al pubblico a Verona in occasione della fiera Vapitaly.

Nuovi liquidi scomposti per sigarette elettroniche sono pronti per essere immessi sul mercato. Sono sette come i peccati capitali ma anche come il nome del brand che li ha ideati: Sev7n. Nati da un’idea di Alessandro Ragone, la loro creazione è stata possibile grazie alla collaborazione con l’azienda partner History Mod. La ricerca degli ingredienti e degli aromi si è protratta per lungo tempo ma, come dice Ragone, “grazie agli anni di ricerca e di assaggi in tutte le fiere d’Europa credo di essere riuscito a trovare il meglio che si potesse ottenere. Il mercato odierno offre sistemi capaci di soddisfare tutta l’utenza, non è come anni fa quando ogni dispositivo aveva bisogno di un liquido pressoché sempre diverso. La diffusione delle pod hanno rivoluzionato il mercato in fatto di semplicità nell’utilizzo. E sono convinto che anche per i liquidi debba essere così. La mia idea dunque è stata basata su un concetto semplice: pochi liquidi ma buoni”. La linea è composta da due tabaccosi, due fruttati, due cremosi e un fresco, tutti proposti nella doppia versione shot (20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri) e mini shot (10 millilitri di aroma in flacone da 20 millilitri):
Superbia: tabacco dolce;
Avarizia: tabacco secco;
Lussuria: croissant con crema chantilly e amarena;
Invidia: kiwi, mango e papaya;
Gola: biscotto con zucchero a velo e cioccolato bianco;
Ira: banana, pesca e fragola;
Accidia: fresca granita di ciliegia e amarena.
Abbiano scelto queste miscelazioni – conclude Ragone – anche in virtù delle richieste e dei consigli dei consumatori”. La linea sarà presentata al pubblico in occasione della fiera Vapitaly di Verona a partire dal prossimo 14 maggio presso lo stand E-34 di Sev7n.

Articoli correlati