Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Voglia di estate e mare con i freschi cocktail di Vapurì

Sebastiano Lombardo, Roberto Lo Re e Andrea Ferdico presentano una nuova linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche.

Come un fiume in piena, Sebastiano Lombardo, Roberto Lo Re e Andrea Ferdico continuano incessantemente a produrre e proporre nuove idee sul mercato del vaping italiano. Il prossimo fine settimana in occasione della fiera Vapitaly di Verona sarà presentata la nuova linea del brand Vapurì. Si tratta della rivisitazione in chiave liquida dei cocktail estivi più gettonati. Si presentano nell’ormai consolidato formato scomposto: 20 millilitri di aroma contenuto in un flacone da 60 millilitri. Il consumatore finale potrà così comporre il liquido aggiungendo la base neutra ed eventualmente la nicotina secondo le proprie esigenze.
Queste le aromatizzazioni: Bull Ice (fragola e red bull); Virgin Royal (latte di mandorla, ananas e limone); Lemonade (zucchero di canna, limone e menta); Anguriata (menta, lime, anguria e mela verde); Lemone Grape (limone, menta, melograno, uva fragola); Red Sunset (pesca, menta, ananas e uva fragola); Frozen (mela verde, kiwi e lime); Summer Time (limone, sambuca e cola); Green Colada (mela verde, ananas e cocco); Mi do Ri (melone cantalupo e sambuca).
Tutti i liquidi della linea sono accompagnati da una leggera sfumatura aromatica ghiacciata per esaltare i sapori fruttati.
Articoli correlati