Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La britannica Dr. Vapes sbarca in Italia con la linea The Panther Series

I primi cinque liquidi scomposti saranno disponibili dalla prima settimana di giugno; distribuzione affidata a Glowell.

È tra i principali player britannici nella produzione di liquidi per sigaretta elettronica. Dalla prima settimana di giugno sarà presente anche in Italia. Si tratta di Dr. Vapes che ha deciso di affrontare il mercato nostrano con la linea The Panther Series. Inizialmente saranno cinque i gusti disponibili: Pink ha il sapore di zucchero filato; Blue di granita al mirtillo; Black di tabacco Avana arricchito da una nota di vaniglia; Purple è una miscela di tre varietà di uva; Gold mescola all’aroma orientale dei lychees un sentore di miele. Ogni flacone contiene 20 millilitri di aroma che dovrà essere ricomposto aggiungendo i 40 millilitri mancanti con altrettanta base neutra oppure con 30 millilitri di base neutra e 10 millilitri di nicotina.
La distribuzione è affidata a Glowell e avverrà sia attraverso la rete di agenti commerciali sul territorio che tramite il sito web aziendale.

Articoli correlati