Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una nuova realtà sotto l’Egida di Iron Vaper e To Be Pharma

Pacifico Capoferri, Giovanni Marino e Massimiliano Guerrasio annunciano la fusione dei due storici brand. Venerdì 13 e sabato 14 la prima convention unitaria di Egida.

Una cinquantina di collaboratori, uno stabilimento di produzione e una rete territoriale di agenti di commerci. Sono i numeri di Egida, nuova realtà aziendale nata dalla fusione tra To Be Pharma e Iron Vaper. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi da Pacifico Capoferri, Giovanni Marino e Massimiliano Guerrasio.
Egida – spiega Giovanni Marino – come lo scudo mitologico da cui mutua il nome, è la somma delle due compagini. Saranno presenti le capacità e le qualità che hanno reso Iron Vaper una delle realtà tra le più apprezzate del mondo del vaping italiano e le professionalità industriali di To Be Pharma tra cui la capacità di produzione e l’attenzione agli standard qualitativi in totale conformità alle norme di riferimento. Egida, in sintesi, accorperà il meglio delle due realtà che confluiranno in essa. Non solo per potenziare ulteriormente i rispettivi punti di forza, ma anche e soprattutto, per offrire ai consumatori e a tutti gli imprenditori del settore maggiori garanzie e migliori economie”.
Nelle giornata di venerdì 13 e sabato 14 la forza lavoro e i collaboratori di Egida si incontreranno in un casale a Sant’Egidio alla Vibrata, nel teramano, per confrontarsi, conoscersi e delineare le strategie di sviluppo che dovranno confluire nel nuovo assetto aziendale. “Siamo sicuri – conclude Marino – di aver posto le fondamenta su cui costruire una importante e solida struttura imprenditoriale e commerciale”.

Articoli correlati