Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigaretta elettronica: le novità scomposte di Five Pawns

Disponibili da mercoledì 11 con distribuzione esclusiva B2B e B2C affidata a FsVape.

Hanno scritto la storia del vaping. Sono tra i liquidi più apprezzati dai consumatori di tutta Europa. E da mercoledì 11 saranno presenti in Italia con sei nuove aromatizzazioni in formato scomposto: 20 millilitri di liquido in flacone da 60 millilitri. Si tratta di Five Pawns, l’azienda californiana che ha affidato la distribuzione esclusiva in Europa, sia B2C che B2B, a una giovane e dinamica realtà: FsVape. “Siamo veramente orgogliosi e soddisfatti di questa importante collaborazione con Five Pawns – commenta Saverio Rogolino, cofondatore FsVape –  brand iconico del nostro settore. La nostra missione sarà quella di esaltare nel miglior modo possibile il brand Five Pawns nel mercato europeo, raccogliendo ed analizzando feedback da parte delle attività e dei consumatori finali. La ricetta, la produzione e l’imbottigliamento è effettuato negli stabilimenti statunitensi; il prodotto distribuito in Europa e in Italia è originale, senza contraffazioni di sorta”. 
Nel dettaglio, questi i nuovi liquidi:

Castle Long Reserve
È invecchiato, macerato e trattato in botti di rovere per tre settimane. È caratterizzato da aroma al cocco tostato, vaniglia del Madagascar e vaniglia francese, arricchito con mandorle tostate e zucchero di canna per un gusto nocciolato e dolce, contiene inoltre sottili essenze di bourbon del Kentucky e quercia americana. L’aroma viene prodotto solo una volta all’anno in quantità limitate.

District One 21 – Black Water
Cannolo alla crema dolce e caffè nero robusto.

Vape Orenda – Go Nuts
Ciambella glassata con crema pasticcera alla vaniglia.

The Plume Room – Strawberries & Cream
Miscela di fragole mature e panna leggera.

Villain Vapors – Capone
Dolce crema pasticcera, caramello e tabacco. L’inalazione offre un sapore di vaniglia e tabacco dolce. All’espirazione, sfumature di vaniglia e caramello.

Poet Grandma’s – Lemon Cake
Torta dolce al limone condita con zucchero a velo.

La vendita al pubblico e ai negozianti aprirà mercoledì 11 maggio direttamente sul sito aziendale di FsVape.

Articoli correlati