Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La Nobile iniziativa di T-Svapo per finanziare la ricerca scientifica

L'azienda laziale propone un nuovo liquido per sigarette elettroniche: parte dei proventi saranno destinati alla Lega Italiana Anti Fumo.

Un liquido per sigarette elettroniche creato per una nobile causa. E, non a caso, il suo nome è proprio Nobile. L’iniziativa è dell’azienda laziale T-Star che ha deciso di devolvere alla ricerca scientifica parte dei proventi del nuovo prodotto marchiato T-Svapo. “La creazione del Nobile – spiega Ivan Cernetti – nasce per due obiettivi. Il primo è dare un sostegno concreto alla ricerca scientifica sulla riduzione del danno da fumo devolvendo un contributo alla Lega italiana anti fumo fondata dal professor Riccardo Polosa. Desideriamo così dare il nostro contributo per appoggiare la difesa di questo settore affinchè la scienza possa continuare a confermare e a divulgare l’efficacia della sigaretta elettronica come metodo per abbattere i rischi delle sigarette tradizionali. In secondo luogo perché pensiamo che il Nobile sia un prodotto ideale per essere usato all’interno delle pod, tradizionalmente strumenti utilizzati da chi ama un tiro chiuso e da chi si vuole avvicinare al mondo dell’elettronica. Naturalmente pensiamo che la raffinatezza e l’equilibrio dei tabacchi utilizzati possano essere apprezzati anche dai vaper più esigenti. Il Nobile è il risultato di un’estesa ricerca, durata oltre un’anno, volta a trovare la giusta composizione in grado di bilanciare al meglio gli aromi e le miscele di tabacchi. Il gusto è unico nel suo genere: i sentori iniziali sono sensazioni di tabacco misto a prugna, mentre in coda permane la dolcezza della vaniglia custard alleggerita da reminiscenze di prugna matura“.
Il liquido Nobile di T-Svapo verrà presentato in occasione del Vapitaly che comincerà nella mattinata di sabato 14 maggio. Da quel momento sarà anche disponibile per qualunque rivenditore lo volesse sui propri scaffali, ben sapendo che parte del proprio investimento sarà destinato a sostenere la Liaf e la ricerca sulla riduzione del danno da fumo.

Articoli correlati