Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Complessi, estivi e rinfrescanti: i nuovi liquidi 10+10 di Fashion Vape Eliquid

Tre soluzioni particolarmente adatte per attenuare la calura stagionale: Cuba Libre, White Summer e Bananaberry.

Tre nuove aromatizzazioni dal gusto fresco ed estivo. È la proposta di Fashion Vape Eliquid che debutterà a partire da giovedì 30 sul mercato italiano. Le tre versioni pensate dall’azienda palermitana vogliono trasmettere al palato una sensazione fresca e rigenerante tanto cercata durante le calde giornate estive, riproducendo tre fra gli abbinamenti più gettonati soprattutto tra i bagnanti alla ricerca di tepore. Il primo è Cuba Libre, libera interpretazione aromatica del celebre cocktail, dove la protagonista è una miscela di cola, lime e ice. Con White Summer si può invece assaporare una diversità aromatica che varia in ogni fase dell’aspirazione: latte, menta, liquirizia, cocco e ice si mescolano tra loro rendendo il sapore singolare e rinfrescante. Più consueta la terza miscela, Bananaberry, dove alla banana e alla fragola è aggiunta la nota ghiacciata dell’ice che smorza la preponderante dolcezza della frutta ma nello stesso tempo la rende piacevolmente omogenea come se fosse un freddo frullato.
I tre aromi sono proposti nel formato 10+10: 10 millilitri di aroma nel flacone da 20 millilitri. In questo modo il consumatore potrà aggiungere la gradazione di nicotina desiderata oppure, se preferisce assaporare l’aroma in purezza, potrà semplicemente diluirlo con 10 millilitri di base neutra.
Le tre nuove proposte di Fashion Vape Eliquid saranno in commercio a partire da domani, giovedì 30 giugno.

Articoli correlati