Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Glowell lancia la sua linea di liquidi scomposti dai gusti insoliti e ricercati

Per il suo debutto la giovane azienda sarda punta su aromatizzazioni complesse; spicca l'abbinamento fragola e peperoncino.

Glowell si cimenta con i liquidi, lanciando sul mercato cinque proposte dagli accostamenti insoliti. “La nostra intenzione – spiega Giovannino Madarese, Ceo e fondatore dell’azienda – è percorrere strade mai battute in precedenza e posizionarci saldamente, invece, su quegli aromi molto ricercati ma altrettanto difficili da ricreare con fedeltà”. Ed è da questa ricerca per gusti inaspettati che nasce Fragola & Peperoncino, un accostamento che rappresenta una novità nei liquidi per sigaretta elettronica e un po’ il fiore all’occhiello di questa linea. Il secondo gusto è Arancia & Zenzero, forse un connubio un po’ meno ardito ma caratterizzato dalla difficoltà di ricreare la molecola dello zenzero.
Seguono poi Cioccolato belga & Pistacchio, dove particolare attenzione è stata dedicata a restituire la purezza dell’aroma del pistacchio e della sua tostatura, e Caramella & Ciliegia. Completa la linea di liquidi Glowell Tabacco & Tabacco che, come dice il nome, vuole essere un tabaccoso classico destinato a incontrare i gusti del gran numero di consumatori amanti di questo gusto. Insomma, per il suo debutto nel mercato degli e-liquid, Glowell ha scelto di misurarsi con aromatizzazioni difficili, ricercando con attenzione la fedeltà alla pienezza del gusto. La cura per i dettagli si ritrova anche nella scelta dei flaconi Chubby Gorilla e soprattutto nelle etichette, che presentano dettagli gommati in rilievo con il logo in foglia d’oro. I liquidi di Glowell sono scomposti, quindi 20 ml in boccetta da 60 ml, e saranno disponibili da domani, giovedì 30 giugno.

Articoli correlati