Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi personale per team di vendita Kiwi

La figura selezionata sarà inquadrata inizialmente con contratto full time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Buje (Croazia)

Vapour International è alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nell’organico del reparto vendite della sigaretta elettronica Kiwi.
Il candidato ha esperienza nella vendita business to business nell’ambito del vaping ed ha familiarità nel rapportarsi con dirigenti e funzionari amministrativi delle aziende. Occorre intraprendenza, flessibilità e, requisito fondamentale, ottima padronanza della lingua inglese. Avrà la responsabilità della vendita nella area geografica di riferimento assegnata, in maniera autonoma potrà mettere in atto strategie e modalità di vendita condivise con la direzione commerciale. La figura selezionata manterrà i contatti con la clientela, affiancandola nelle loro scelte e rispondendo a qualunque necessità in fase di post-vendita.
La persona entrerà a far parte di un team di lavoro di giovani professionisti in condizioni stimolanti e competitive con possibilità di sviluppo e avanzamento. Retribuzione in base alle reali capacità oltre ai rimborsi per viaggi e trasferte. Il contratto è a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Il luogo di lavoro full-time è presso la sede di Buje, in Croazia. Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo hr@kiwivapor.com .

Articoli correlati