© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Vapour International è alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nell’organico del reparto vendite della sigaretta elettronica Kiwi.
Il candidato ha esperienza nella vendita business to business nell’ambito del vaping ed ha familiarità nel rapportarsi con dirigenti e funzionari amministrativi delle aziende. Occorre intraprendenza, flessibilità e, requisito fondamentale, ottima padronanza della lingua inglese. Avrà la responsabilità della vendita nella area geografica di riferimento assegnata, in maniera autonoma potrà mettere in atto strategie e modalità di vendita condivise con la direzione commerciale. La figura selezionata manterrà i contatti con la clientela, affiancandola nelle loro scelte e rispondendo a qualunque necessità in fase di post-vendita.
La persona entrerà a far parte di un team di lavoro di giovani professionisti in condizioni stimolanti e competitive con possibilità di sviluppo e avanzamento. Retribuzione in base alle reali capacità oltre ai rimborsi per viaggi e trasferte. Il contratto è a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Il luogo di lavoro full-time è presso la sede di Buje, in Croazia. Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo hr@kiwivapor.com .