Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Covape Blue, Red e Green: aromi per sigaretta elettronica in tre dosi

La linea Vaccine vuole celebrare la libertà ritrovata. Disponibili al dettaglio a partire da lunedì 27 giugno.

Tre aromi per sigarette elettroniche che vogliono celebrare la ricetta utilizzata dalla sanità pubblica per superare il drammatico periodo della pandemia da covid: il vaccino. E sono tre proprio come le dosi somministrate a ciascun cittadino.
Blue, Green e Red sono stati sviluppati e saranno distribuiti da Spa Aromatica, l’azienda che fa capo a Alberto Righini Schievenin. “Abbiano deciso di festeggiare la libertà ritrovata proponendo tre aromi che vogliono richiamare le tre dosi del vaccino salvavita. Saranno disponibili al dettaglio nei negozi e nel sito aziendale della Covape19 a partire da lunedì 27 giugno. Ma proprio come avvenne con la somministrazione del vaccino che bisognava seguire un ordine ben preciso, la stessa cosa accade con i nostri aromi. Non sarà possibile per il negoziante e di conseguenza per il cliente l’acquisto degli aromi secondo un ordine casuale ma dovrà seguire l’ordine cronologico di prima, seconda e terza “dose”, che per noi significa ricetta, composizione aromatica. Quindi prima il blu, poi il verde e infine il rosso. Non abbiamo neppure voluto dire quale è il gusto di ogni aroma, sarà il consumatore a doverlo indovinare una volta assaggiato nella sua sigaretta elettronica”. Ma c’è di più. Schievenin ha anche ideato una sorta di “caccia al tesoro” che ha come protagonisti proprio i liquidi. “Alcuni flaconi non contengono l’aroma ma soltanto base insapore. Chiunque li trovi, vincerà l’intera linea con un attestato personalizzato che abbiano simpaticamente voluto chiamare VapePass, a memoria del green pass”. Gli aromi si presentano nel formato super scomposto: 30 millilitri di aroma in flacone da 120 millilitri.

Articoli correlati