Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Up Flavor, i liquidi scomposti che vogliono indicare la giusta direzione

I due tabaccosi e i tre fruttati saranno presentati durante una serata conviviale che si terrà venerdì 22 luglio a Cosenza presso il punto vendita OkSvapo di Roberto Cundari.

Una serata conviviale per conoscere i segreti del rhum ma anche per scoprire la nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche ideata da Roberto Cundari. Già titolare del punto vendita OkSvapo di Cosenza, è ora anche artefice di cinque liquidi che saranno disponibili a partire da venerdì 22 luglio, proprio in occasione dell’evento. “I liquidi della linea Up Flavor nascono grazie a una collaborazione interamente Made in Sud – commenta Cundari – La produzione infatti è stata affidata all’azienda palermitana Fashion Vape. Ho lavorato quasi due anni per ricercare e combinare le giuste ricette anche in virtù dell’esperienza che ho maturato dopo nove anni di attività nel settore. Sono nate così le cinque combinaizoni aromatiche che si presenteranno nell’ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri di aroma contenuti nel flacone da 60 millilitri. Tutti i nomi dei liquidi sono caratterizzati dalla presenza della parola “way”, ovvero “strada”, “percorso”, “giusta direzione”. Spero che sia di buon auspicio: ho lavorato al progetto per ben due anni e successivamente ho inviato le ricette a Rosario Di Stefano della Fashion Vape e siamo riusciti a comporre dei liquidi a nostro avviso davvero originali. Nonostante i gusti possano ricordare alcuni gusti già presenti sul mercato, siamo sicuri di aver dato a ogni ricetta un tocco di originalità“.
La linea Up Flavor si compone di due tabaccosi e tre fruttati: Cherry Way (ciliegia e cocco leggermente ghiacciati); Artic Way (menta polare ghiacciata); Rubik Way (melone cantalupo, zucchero filato e ghiaccio polare); Kind Way (tabacco alla pera, caramello e cocco); Strong Way (miscela di tabacchi Virginia, Burley e Latakia). I liquidi verranno presentati in anteprima venerdì 22 luglio presso il punto vendita OkSvapo in via Guglielmo Marconi 150 a Cosenza e successivamente affidati alla distribuzione all’ingrosso.
Articoli correlati