Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapoquadrato presenta i dieci gelati per l’estate

La nuova linea di liquidi scomposti riproduce celebri best seller; disponibile da mercoledì 20 luglio.

Una linea che vuole risvegliare i ricordi dell’infanzia, di quando con quattro spiccioli in tasca si poteva ancora comprare quel gelato che avrebbe dato una svolta alla giornata di ogni bambino. Non a caso si chiama I Gelati e replica il gusto di dieci intramontabili best seller dell’estate. “Si tratta di una nuova linea – spiega Massimiliano Giorgi, general manager di Svapoquadrato – che sin dal packaging e dal logo richiamerà alla mente i gelati di quando eravamo ancora bambini, quelli che andavi a comprare dal bar in spiaggia per poi gustarli velocemente sotto l’ombrellone, facendo attenzione che il sole non li consumasse prima”. Giorgi entra quindi nel dettaglio delle dieci proposte aromatiche “Tutti i gusti prevedono la nota ghiacciata. Cuor di Fragola, il classico gelato al gusto di panna e fragola. Poi c’è Crok, al gusto di un croccantissimo gelato all’amarena e nocciole. Ed ancora il Biscottone, con panna, cacao e zabaione. Per poi proseguire con Cremilk, il gelato al gusto di panna, cioccolato fondente e vaniglia; Mr. Rocher: un gustosissimo gelato al sapore di nocciola, cioccolato e panna; Twisted Ice, un dolce gelato a fragola, arancia e limone; Winning, che richiama lo sneakers americano con una nota di ice; Sun Exotic, un mix di frutta esotica ghiacciata; Michelangelo, un particolare gelato al cocco, cioccolato bianco, cacao e lampone; Oero, il classico biscotto ghiacciato al cacao e vaniglia”.
La linea I Gelati (disponibile nel formato scomposto 20+40) sarà in commercio a partire da mercoledì  20 luglio e sarà possibile ordinarla sia tramite gli agenti commerciali di Svapoquadrato che direttamente dal sito web aziendale.

Articoli correlati