Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arrivano i liquidi Gold Juice, made in Italy di ispirazione “malesiana”

Sei combinazioni pensate per l'estate che uniscono il tocco ice a miscelazioni dolci, fruttate e agrumate.

Sono sei, tutti pensati per l’estate, i nuovi liquidi di Gold Juice ideati da Vincenzo Di Fraia, titolare nel negozio Punto Svapo di Quarto, Napoli, che per questa nuova linea confessa di essersi ispirato agli e-liquid “malesiani”. Quello che li accomuna, infatti, è il tocco ghiacciato che si unisce alla frutta o ai dolci, per conferire una nota rinfrescante a qualsiasi sapore. Si parte con Marshmallow Strawberry Ice, che miscela i soffici dolcetti alla fragola matura, per poi passare a Bubblegum Grape Ice, che richiamano il gusto delle gomme da masticare all’uva, sempre in versione fresh.
Mango Custard Ice, invece, è un fruttato cremoso al sapore del frutto esotico e con un dolce retrogusto di vaniglia. Aroma, quest’ultimo, che addolcisce anche il Mixed Fruit & Vanilla Ice, aggiungendosi al melone e al cocco. I due ultimi liquidi della linea i, Peach & Lime Ice e Honey & Lemon Ice puntano sul contrasto, affiancando gusti dolci e gusti agrumati. Il primo è un mix di pesca e lime, mentre il secondo unisce la dolcezza del miele al sapore frizzante del limone. I sei liquidi della linea Gold Juice sono prodotti nel consueto formato scomposto 20+40 e saranno in vendita attraverso i principali canali di distribuzione dal prossimo lunedì 4 luglio.

Articoli correlati