Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Alfaliquid porta in Italia la cucina canadese e la trasforma in liquidi

Liquidi creati dallo chef-influencer Mukk Mukk; disponibili dalla prossima settimana attraverso SmookeFrance e Biancofumo.

L’azienda transalpina Alfaliquid porta in Italia la cucina canadese. E lo fa attraverso le ricette dello chef-influencer Mukk Mukk. Ovviamente non stiamo parlando di piatti gastronomici ma di miscele aromatiche dei liquidi per sigarette elettroniche.
A partire dalla prossima settimana saranno disponibili quattro nuove linee: Crazy Juice Ice, Crazy Juice, Crazy Champagne e Svint Tabarnack. Tutti i prodotti sono presentati nell’ormai consueto formato scomposto (20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri) in una composizione fatta al 70 per cento di glicerina vegetale.
Particolarmente intrigante le miscele dei Svint Tabarnack: caffè ghiacciato di base con varie declinazioni, tra cui il caramello, indicato come ideale dopo pasto nelle calde e afose giornate estive. Crazy Juice sono invece scomposti fruttati: si segnala l’originale abbinamento tra cocomero e litchi; mentre la versione ice è ovviamente contraddistinta dall’aggiunta della molecola ghiacciata: in questo caso una menzione particolare all’utilizzo del lampone blu che, nonostante il nome, nulla ha a che fare con l’omonimo frutto ma si tratta di un aroma utilizzato nei drink e in cucina. E per finire Crazy Champagne, che già nel nome è ben evidente quale sia la componente principale della miscela aromatica. I liquidi saranno distribuiti da SmookeFrance e da Biancofumo.

Articoli correlati