Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lemon Luck, il liquido limone-liquirizia con portabevande in omaggio

Disponibile a partire da lunedì 11 luglio, nella confezione anche un gadget particolarmente utile nel periodo estivo.

Un nuovo liquido pensato appositamente per l’estate. E con un utile omaggio contenuto all’interno della confezione: un portabevande gonfiabile. L’idea è di Michele Fabbricino, fondatore di Svaponext.
Come si deduce dal nome e dall’immagine in confezione, il nuovo liquido scomposto Lemon Luck ricorda un celebre gelato al limone con lo stecco di liquirizia. Ed infatti sono proprio questi i due gusti che lo caratterizzano.
Il nostro obiettivo – commenta Fabbricino – nel corso degli anni non è mai cambiato: portare una rivoluzione nel mondo dello svapo. Lo svapo ormai è entrato nella vostra vita quotidiana e noi non vogliamo semplicemente creare nuovi gusti o nuovi prodotti ma vogliamo creare nuove emozioni e nuove sensazioni in ogni nostro cliente. È questo  che ci spinge ogni giorno a fare sempre di più, a sforzarci per migliorarci e fare in modo che il nostro prodotto al cento per cento made in Italy sia sempre migliore e in grado di appagare anche il consumatore più esigente“.
Lucky Lemon sarà disponibile nel formato 20+40 per i negozianti sia sul sito aziendale di Svaponext che attraverso i principali distributori all’ingrosso nazionali a partire da lunedì 11 luglio.

Articoli correlati