Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le novità settembrine di 01Vape: si parte con anguria, lime, menta e fragola

Il brand fondato da Alessandro Rovetta ha in serbo tre nuove uscite. Dal primo settembre si comincia con la vendita del nuovo mix fresco-fruttato.

Novità in casa 01Vape, l’azienda lombarda di produzione e distribuzione di aromi e liquidi per sigarette elettroniche fondata da Alessandro Rovetta. A partire dal primo settembre sarà infatti in commercio una nuova aromatizzazione da miscelare: si tratta di una combinazione aromatica assai particolare composta da anguria, fragola, menta e lime.
Crediamo – dice Rovetta – di aver trovato un perfetto mix di sapori che crea un’esplosione di gusto durante lo svapo. È stata una ricetta davvero impegnativa da portare a termine per rendere questo aroma apprezzabile su tutti i dispositivi, dalle pod ai sistemi polmonari. Il brand 01Vape, grazie alla qualità dei prodotti offerti, delle ricette create alla perfezione, alla reperibilità nella maggior parte degli shop italiani e non, ai suoi importanti accessori per lo svapo, come ad esempio il nostro esclusivo coprifiltro, è sempre più una gamma di prodotti consolidata ed importante per il settore. Ovviamente – conclude Alessandro Rovetta – stiamo costantemente lavorando per proporre nuovi aromi e nuovi prodotti che possano distinguersi nel mercato. Il mese di settembre sarà ricco di novità“.

 

Articoli correlati